Qualità e sicurezza: finestre in alluminio/legno

finestre alluminio legno

Le finestre in alluminio/legno sono una soluzione combinata che massimizza le prestazioni di due dei materiali più utilizzati nella serramentistica moderna. Il calore del legno risponde al desiderio di un’eleganza votata alla tradizione e all’accoglienza, mentre le performance dell’alluminio si inscrivono bene in una strategia votata alla riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale.

Anche l’aspetto security è curato, con tante soluzioni che massimizzano l’efficacia della difesa passiva a partire dai telai e dalla ferramenta, fino a rinforzi integrati, tapparelle e persiane di sicurezza, grate fisse e mobili che possono essere montate in esterni per raddoppiare o triplicare le difese.

La scelta di una finestra si basa sull’attenta valutazione di tutti gli aspetti che andranno a influenzare il comfort abitativo, la sicurezza domestica e la qualità della vita in interni. Affidati ai professionisti del settore: con Finestre & Finestre Varese puoi sempre contare su una vasta gamma di prodotti made in Italy certificati e di buona qualità, ancor più convenienti grazie alla possibilità di richiedere il recupero fiscale del 65%.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Finestre in alluminio/legno Varese

La soluzione combinata di finestre in alluminio - legno in provincia di Varese

Le soluzioni più avanzate di edilizia e architettura contemporanea nascono dall’attenzione per gli stili di vita e le esigenze del pubblico, e si presentano come prodotti versatili e robusti, pensati per migliorare la qualità della vita nel presente pensando al futuro.

Il rispetto dell’ambiente è una delle nostre priorità: per questo siamo sempre attenti a proporre soluzioni di provenienza locale che sappiano dare una risposta efficace alle istanze di riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale. L’alluminio e il legno sono entrambe materie prime eccellenti quando si tratta di serramenti e soluzioni per edilizia.

Se il legno è uno dei materiali conosciuti e usati dall’uomo dai tempi più antichi, l’alluminio sta conoscendo una seconda giovinezza in seguito all’introduzione e alla crescente diffusione della tecnica del taglio termico, che permette di ridurre la tradizionale conducibilità termica dell’allumino. Le finestre in alluminio a taglio termico sono serramenti costituiti da due profili in legno separati da un’intercapedine riempita da poliammide o latro altro materiale plastico che interrompe il ponte termico, migliorando la coibentazione della finestra. 

Anche nel caso delle finestre in alluminio/legno, si possono ottenere valori ottimali di isolamento termico: con profilati di alluminio composti da due estrusi collegati meccanicamente e separati da listelli in materiale plastico e doppi o tripli vetricamera che assicurano elevate prestazioni in termini di isolamento termico-acustico, le finestre in alluminio di brand come Sallustio Infissi, di cui siamo rivenditori autorizzati, sono la scelta ideale per chi cerca finestre belle e intelligenti.

Installare nuove finestre in alluminio/legno in provincia di Varese

Scegliere finestre in alluminio/legno: sicurezza, estetica e funzonalità

Finestre & Finestre Varese ti propone una vasta scelta di serramenti e infissi per uso in ambienti domestici, professionali e commerciali. Tra i prodotti moderni, le finestre in alluminio/legno rappresentano un compromesso ottimale tra sicurezza, estetica e isolamento termico.

Siamo rivenditori autorizzati di marchi come Sallustio Infissi, leader nella produzione di serramenti di alta qualità capaci di prestazioni da primato nei campi della sicurezza e della coibentazione. Con le finestre in alluminio/legno anche l'estetica è curata nel dettaglio per offrire serramenti di alta qualità.

La dotazione di serie delle finestre in alluminio/legno Sallustio Infissi prevede la dotazione di ferramenta a nastro Maico standard con cerniere di serie per la migliore funzionalità delle ante che si avvalgono di ben 4 guarnizioni per la massima sicurezza e comodità della movimentazione.

Soprattutto se montati su finestre con vetrocamera doppio o triplo, le finestre in alluminio/legno si prestano agli obiettivi di riduzione dei costi energetici e dell’impronta sull’ambiente, che ne fanno prodotti passibili di recupero fiscale fino al 65% delle spese sostenute. Per massimizzare la difesa passiva, le finestre in alluminio/legno possono essere inoltre integrate con ulteriori dispositivi antiscasso e antintrusione come serrature e ferramenta rinforzate, ma anche tapparelle e persiane di sicurezza, grate fisse e apribili per la migliore protezione dei tuoi spazi.

Finestre alluminio/legno - Zone servite

Contattaci per l'acquisto di finestre alluminio/legno per Cittiglio, Germignaga, Casciago, Leggiuno, Taino, Cuasso al Monte, Marchirolo, Cuveglio, Biandronno, Brebbia, Cugliate-Fabiasco, Daverio, Buguggiate, Saltrio, Porto Ceresio, Cunardo, Gemonio, Comerio, Golasecca, Casale Litta, Maccagno con Pino e Veddasca, Caravate, Ternate, Besano, Varano Borghi, Porto Valtravaglia, Gornate Olona, Bodio Lomnago, Cadegliano-Viconago, Castelveccana, Clivio, Monvalle, Mercallo, Cadrezzate, Brenta, Cuvio, Barasso, Bardello, Valganna, Sangiano, Mesenzana, Montegrino Valtravaglia, Dumenza, Casalzuigno, Ranco, Luvinate, Malgesso, Castelseprio, Grantola, Brissago-Valtravaglia, Lozza, Brezzo di Bedero, Brusimpiano, Comabbio, Inarzo, Galliate Lombardo, Brunello, Rancio Valcuvia, Bregano, Brinzio, Orino, Cazzago Brabbia, Osmate, Cremenaga, Azzio, Ferrera di Varese, Bedero Valcuvia, Cassano Valcuvia, Crosio della Valle, Castello Cabiaglio, Vizzola Ticino, Agra, Marzio, Masciago Primo, Tronzano Lago Maggiore, Curiglia con Monteviasco, Duno.