Resistenza e qualità: finestre legno/alluminio

finestre legno all copertina

La perfezione delle linee e l’emozione del legno entrano nella tua casa, adattandosi ai tuoi gusti e alle tue necessità progettuali. All'interno, in piena armonia con le tue scelte di arredo e con un'atmosfera votata al calore della tradizione, il profilo in legno. All’esterno totale assenza di manutenzione e lunghissima durata nel tempo, grazie al rivestimento in alluminio.

Il legno rappresenta la soluzione più tradizionale e anche quella di maggior rendimento estetico, tanto che spesso è una scelta obbligata per edifici vincolati dal particolare valore storico e architettonico. Per non rinunciare al calore e all'atmosfera che solo un infisso in legno può assicurare, gli infissi misti con profilo in alluminio all'esterno racchiudono tutto il valore dei materiali di qualità, restituendo prestazioni eccezionali.

Le tonalità calde e le inimitabili qualità materiche del legno valorizzano gli ambienti interni, mentre l’alluminio in esterni protegge anche dalle condizioni meteorologiche più estreme. Grazie alla vastità e varietà della produzione attuale, è sempre più facile individuare serramenti in alluminio e legno sempre più mirati sulle esigenze del cliente quanto a caratteristiche tecniche, design e prestazioni.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com