Scopri la qualità delle finestre in legno lamellare

finestre legno lamellare copertina

Da sempre fedele alleato dell’uomo, il legno è un materiale vivo, anche quando entra a far parte della nostra vita quotidiana. Gli alberi ci sono amici anche perché, durante il loro periodo di crescita e vita vegetativa, assorbono enormi quantità di biossido di carbonio dall’atmosfera. Ogni metro cubo di alberi è in grado di trasformare circa una tonnellata di anidride carbonica in ossigeno per potersi sviluppare.

Ecco perché per noi è importante proporre finestre in legno rispettose dell’ambiente e delle fonti. Le finestre in legno prodotte oggi sono completamente diverse da quelle vendute qualche decina di anni fa. Attualmente la produzione è basata sull’utilizzo di apparecchiature moderne, capaci di garantire l’ottima qualità del prodotto finale con processi produttivi a basso impatto ambientale.

Il legno è protetto dagli agenti esterni con vernici ecologiche atossiche e idrosolubili. Inoltre, quasi il 100% della finestra in legno può essere riciclato: il legno può essere utilizzato come combustibile o per la produzione di pannelli di truciolato.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com