Grate con snodo 180°: l'efficacia e la robustezza che non trascura l'estetica

serramentiLe grate di sicurezza sono meccanismi di difesa passiva sempre più richiesti. La loro efficacia è indiscutibile, sono facili da utilizzare e resistenti, anche nella pratica versione apribile, ma sempre impenetrabili per i malintenzionati e senza particolari necessità di manutenzione.

Le grate apribili costituiscono il miglior presidio di sicurezza per finestre e porte finestre che si desidera proteggere senza bloccare. Disponibili nella versione a una o a due ante, le grate con snodo a 180° offrono un movimento di rotazione comodo e di facile utilizzo: le ante ruotano sul perno sia verso l'interno che verso l’esterno, facilitando le operazioni di chiusura apertura.

La sicurezza delle grate si estende anche all’utilizzo: comode, maneggevoli e di facile uso, le grate con snodo a 180° assecondano le tue necessità del momento.

Grazie all'ingombro ridotto, le nostre grate realizzate su misura possono essere installate anche in presenza di monoblocchi senza bisogno di modificare gli infissi preesistenti. Anche il fissaggio a parete non richiede lavori di muratura basandosi sull'uso di tasselli: questi aspetti devono essere considerati nel preventivo di acquisto e installazione di inferriate, cancelletti di sicurezza e grate fisse apribili.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com