Scopri le qualità delle porte blindate

porte blindate

Oggi le porte blindate, come del resto la maggior parte dei serramenti di qualità, vengono prodotte per rispondere a diverse esigenze proprie dell'edilizia e dell'architettura contemporanee: sicurezza, robustezza e resistenza a tentativi di scasso, effrazione e sfondamento devono dunque andare di pari passo con design, coibentazione e comfort.

La nostra clientela è sempre più informata ed esigente, e da una porta blindata non si aspetta solo eccellenti caratteristiche di resistenza antisfondamento e antieffrazione, ma anche parametri ottimali di isolamento termico e acustico e un design moderno, capace di adattarsi al gusto odierno.

Finestre & Finestre di Varese ti propone porte blindate e portoncini di sicurezza all'avanguardia come quelle dei marchi Okey e Pirnar, prodotti moderni in grado di assicurare eccellenti prestazioni in materia di sicurezza, comfort abitativo, versatilità del design e praticità nell'uso quotidiano con soluzioni moderne integrate.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Porte blindate: sicurezza, tecnologia e innovazione

Resistenza a effrazione e sfondamento: porte blindate Varese

Le moderne porte blindate sono serramenti di sicurezza ad alto grado di tecnologia e innovazione. Le sorprendenti performance di resistenza ai tentativi di scasso, effrazione e sfondamento vanno di pari passo con caratteristiche evolute quanto a trasmittanza termica, isolamento acustico e tenuta a aria, acqua e altri fenomeni atmosferici.

Sappiamo bene che i serramenti giocano un ruolo di punta nell'abbattimento dei consumi - e di conseguenza dei costi - per il riscaldamento e la climatizzazione ambientale. Dunque una porta blindata deve proteggerci anche dagli spifferi? Ovviamente sì, perché la struttura monolamiera e bilamiera può essere adeguatamente coibentata in modo da adeguarsi alle caratteristiche necessarie per accedere al bonus fiscale per la riqualificazione energetica e la ristrutturazione degli edifici.

Le porte blindate certificate Anti-effrazione in Classe 2, 3 e 4 di Okey sono progettate e costruite per rispondere alle esigenze sempre più evolute dell'edilizia e dell'architettura contemporanea. Le porte blindate Okey hanno superato i test antieffrazione in classe 2, 3 e 4 in base alla norma europea ENV 1627, con parametri di resistenza antieffrazione individuati in base a: tipologia degli attrezzi usati, tempo impiegato e livello di rumorosità dello scasso.

Porte blindate Varese? Finestre & Finestre

Installazione e manutenzione porte blindate Varese e provincia

Le porte blindate di classe due corrispondono a un livello medio di sicurezza, crescente fino al livello quattro che è consigliato per case isolate e ville signorili.

Nella scelta della porta blindata, non dimenticare i criteri estetici, personalizzabili nella finitura: dal colore all'eventuale presenza di vetri antisfondamento per valorizzare l'ingresso di casa lasciando filtrare la luce dall'esterno, oggi i modelli di porte blindate e portoncini antisfondamento sono sempre più personalizzabili.

Se sei alla ricerca di serramenti di sicurezza, possiamo proporti diversi modelli di porte blindate, porte antisfondamento e portoncini di sicurezza monolamiera o bilamiera conformi alla marcatura CE. Prodotti all'avanguardia, sia dal punto di vista funzionale e tecnologico, sia da quello estetico e di design, progettati per aumentare la sicurezza a casa e sul luogo di lavoro.

Lo stesso dicasi per tutti gli altri serramenti di sicurezza del nostro catalogo: le porte blindate Okey e i portoncini di sicurezza Pirnar e Ideal Fenster, sono infatti affiancati dalle grate fisse e mobili e persiane in alluminio proposte dal marchio Erreci Sicurezza, dalle persiane Sallustio Infissi, dalle tapparelle Calati Marco, e molto altro, per migliorare la tua sicurezza e il comfort abitativo.

Scegli solo la qualità dei prodotti fatti bene per durare a lungo, come quelli made in Italy di qualità assoluta proposti da Finestre & Finestre Varese nell'alta Lombardia. Il nostro staff è a disposizione per illustrarti tutte le caratteristiche funzionali, tecnologiche ed estetiche di porte e altri serramenti con la consueta competenza, serietà e trasparenza, offrendo sempre un servizio di alto livello, dall'installazione al post-vendita, incluse le consulenze qualificate anche in tema di bonus.

Porte blindate - Zone servite

Contattaci per l'acquisto di porte blindate per Cittiglio, Germignaga, Casciago, Leggiuno, Taino, Cuasso al Monte, Marchirolo, Cuveglio, Biandronno, Brebbia, Cugliate-Fabiasco, Daverio, Buguggiate, Saltrio, Porto Ceresio, Cunardo, Gemonio, Comerio, Golasecca, Casale Litta, Maccagno con Pino e Veddasca, Caravate, Ternate, Besano, Varano Borghi, Porto Valtravaglia, Gornate Olona, Bodio Lomnago, Cadegliano-Viconago, Castelveccana, Clivio, Monvalle, Mercallo, Cadrezzate, Brenta, Cuvio, Barasso, Bardello, Valganna, Sangiano, Mesenzana, Montegrino Valtravaglia, Dumenza, Casalzuigno, Ranco, Luvinate, Malgesso, Castelseprio, Grantola, Brissago-Valtravaglia, Lozza, Brezzo di Bedero, Brusimpiano, Comabbio, Inarzo, Galliate Lombardo, Brunello, Rancio Valcuvia, Bregano, Brinzio, Orino, Cazzago Brabbia, Osmate, Cremenaga, Azzio, Ferrera di Varese, Bedero Valcuvia, Cassano Valcuvia, Crosio della Valle, Castello Cabiaglio, Vizzola Ticino, Agra, Marzio, Masciago Primo, Tronzano Lago Maggiore, Curiglia con Monteviasco, Duno.