Risparmia sui consumi con un buon isolamento termico
Oggi l'isolamento termico è un parametro fondamentale nella scelta dei serramenti, che permette di orientare il consumatore verso un acquisto piuttosto che un altro. Anche spese più alte sono giustificate in vista di significativi risparmi sui consumi che permettono di migliorare il comfort abitativo riducendo le spese e l’impatto ambientale.
Le soluzioni più moderne puntano a conciliare estetica e prestazioni, e nascono da un approfondito studio dei materiali e del design. Nel settore dei serramenti da interni e da esterni la proposta attuale prevede l’integrazione di infissi coibentati e vetricamera per le finestre (con materiali come l’alluminio che, grazie alla tecnologia del taglio termico hanno sensibilmente migliorato la capacità di isolare dal caldo e dal freddo), con persiane o tapparelle sempre più versatili e resistenti.
L’innovazione dei materiali e la cura di tutti i dettagli fanno la differenza quando si tratta di determinare l'isolamento termico dell'edificio. Rivolgiti ai professionisti del settore serramenti per scoprire come migliorare l’isolamento termico dei tuoi spazi con soluzioni come le finestre in alluminio taglio termico, i cassonetti coibentati interno muro o le finestre con triplo vetrocamera, sempre più diffusi in ambienti residenziali, commerciali e professionali.
RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO