Massima precisione con le porte su misura

porte interne su misura copertina

Le porte interne sono tra i dettagli che più contribuiscono a definire uno spazio, la sua estetica e gli usi prevalenti che se ne fanno. Lavorazioni raffinate, materiali performanti, dettagli di stile unico come le maniglie e linee capaci di inserirsi con armonia e carattere nelle diverse architetture, fanno di questi complementi irrinunciabili una scelta su cui meditare.

Quando si richiede la massima precisione nelle misure per adattarsi a uno spazio fuori standard, quando si ha in mente un progetto estetico preciso, quando si hanno le idee chiare su ciò che si desidera, la scelta non può che essere una porta su misura. Da buon produttore da sempre attento alle esigenze del mercato e alle loro evoluzioni, FerreroLegno propone il sistema di chiusure Skema.

Proposta all'insegna della fluidità e dell’armonia, Skema è pensata per inserirsi in continuità con la parete andando a chiudere vani cucina, cabine armadio, ripostigli, nicchie, ma anche spazi di servizio come vani sottoscala o quadri di controllo. In questo modo la fruibilità di ogni spazio risulta ottimizzata, e l'estetica ne guadagna. Anche le porte su misura, come le porte interne in legno o in cristallo, offrono la massima versatilità quanto a finiture, materiali e sistemi di apertura.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com