Innovazione e funzionalità: scuroni a telaio

serramenti

Gli scuroni a telaio in alluminio sono una tipologia di imposta che permette di ricoprire l’esterno di una finestra, di fornire un’ulteriore protezione alla tua casa da agenti atmosferici esterni, di migliorare la sicurezza e l’illuminazione della tua abitazione, personalizzando l’estetica.

Gli scuri sono costituiti da un telaio fisso, un’anta, una chiusura con spagnoletta, doghe verticali o orizzontali e da cerniere di tipo anuba. Le cerniere di tipo anuba sono composte da due parti dalla forma cilindrica e due perni filettati che permettono di essere fissate profondamente nel telaio e nell’anta.

Gli scuroni oggi presenti sul mercato hanno caratteristiche differenti in grado di andare incontro alle più svariate esigenze: i modelli di scuri, infatti, possono essere costituiti da doghe verticali o doghe orizzontali, e sono proposti in tanti diversi materiali in grado di offrire prestazioni avanzate in termini di sicurezza e isolamento termico.

L’innovativa struttura ultramoderna degli scuroni in alluminio si presta alle più diverse concezioni di design. La gamma di colori disponibili è talmente vasta che è in grado di soddisfare tutte le esigenze in fatto di stile: Finestre & Finestre Varese punta sempre a offrire un servizio personalizzato con un’ampia proposta di serramenti da interni e da esterni.

 

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com