Contro gli insetti, prova le zanzariere antipolline di Finestre & Finestre!

serramenti

I prodotti che oggigiorno si distinguono nel campo dell'architettura, dell'edilizia e dei serramenti sono quelli capaci di offrire diverse prestazioni avanzate in un unico sistema. Ad esempio, quando acquistiamo delle finestre, oggi non ci accontentiamo più del fatto che siano belle, resistente e maneggevoli ma chiediamo anche che contribuiscano a migliorare l'isolamento termico degli interni.


Lo stesso avviene per le zanzariere: ovviamente lo scopo primario e la ragione per cui questi prodotti sono ideati, acquistati e installati è la difesa dagli insetti come zanzare, cimici, mosche, mosconi, falene e altri animaletti volanti e striscianti che possono turbare la tranquillità delle nostre serate estive. Oggi però il settore delle zanzariere proponi modelli studiati in tutti i componenti e i particolari per rendere l'acquisto ancora più conveniente accrescendo i vantaggi.


È il caso ad esempio delle zanzariere con speciale rete antipolline, che consente di proteggere l’aria degli interni dalla contaminazione con pollini, graminacee altri agenti allergizzanti, molto pericolosi specie in presenza di malattie del tratto respiratorio. Per esempio, le zanzariere plissettate Squalonet ideate e prodotte in esclusiva dall’azienda italiana DFM coniugano alla praticità nella movimentazione e a una efficacissima barriera contro zanzare e insetti diverse caratteristiche speciali e avanzate, come le innovative reti antipolline.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com